Pagamenti
Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.
Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), o direttamente dal tuo conto Paypal, oppure direttamente in farmacia.
1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)
Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Stripe. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Stripe, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. Stripe automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.
2 - Pagamenti con PayPal
Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.
3 - Pagamenti con Bonifico Bancario
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato intestato a:
Farmacia Parisi dr. Alessandro
IBAN: IT33A0306939140100000012288
Banca: Intesa San Paolo
inserendo nella causale il numero di ordine
Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E' preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.
4 - Pagamento in farmacia
Puoi scegliere di portare al termine l'ordine rimandando il pagamento al momento del ritiro in farmacia.